Turning spaces into places

MOBILITARE SI RINNOVA: BENVENUTI NELLA NUOVA VERSIONE :)

MOBILITARE.IT NEW

Se siete già venuti a trovarci, noterete qualche differenza.
Ebbene sì, siamo sempre noi, ma abbiamo cambiato piattaforma (come fossero le fondamenta di una casa), con quattro effetti:

  1. Saremo di nuovo più affidabili rispetto alle ultime settimane, in cui il sito andava e veniva facendo i suoi comodi, meno i vostri.
  2. Abbiamo risolto qualche magagna e semplificato qualche passaggio. La cosa più importante: ora finalmente quando ci chiederete informazioni su un pezzo in vendita, voi non dovrete specificare di quale si tratta ma a noi sarà notificato; e poi le news sono diventate un vero e proprio blog, facile da leggere.Non c’è più la wishlist perchè la utilizzavate pochissimo!
  3. Abbiamo qualche limite in più sulla grafica del sito e ci dispiace tanto, perchè sappiamo che apprezzate quanto noi le cose ben fatte e curate a dovere; ma c’è un pegno da pagare per la funzionalità!
  4. At the moment the English version is still missing, but we can’t wait longer to go live, so please non-Italian friends take a little patience… during the summer we will restore the English site too!

Ci saranno senza dubbio dei difetti e dei piccoli errori, vedremo di sistemare tutto ma ci vuole (più) tempo… proprio come in una casa 😛 A presto, con tante novità!

Share this post