Turning spaces into places

UN PO’ NEGOZIO, UN PO’ STUDIO, UN PO’ SPAZIO DA AFFITTARE: MOBILITARE DA OGGI HA UN PIED-A-TERRE A MILANO, IN VIA SAVONA 57

Civico 57 via Savona Milano

L’abbiamo desiderato e ora l’abbiamo trovato.

Un po’ negozio, un po’ studio, un po’ uno spazio da affittare, un po’ sala riunioni: Civico 57 – che ci ospita – sarà un po’ di tutto questo all’occorrenza. Lo spazio ha una vetrina in via Savona, proprio di fianco al Cinema Mexico e ora è arredato con mobili e complementi, anche in vendita.

Mobilitare non ha mai avuto un punto vendita e questo ci si avvicinerà un po’, ma attenzione… non sarà un negozio con orari di apertura fissi quindi dovete sempre contattarci per non rimanere delusi! Scrivete a info@mobilitare.it e risponderemo immediatamente.

Mobilitare civico 57 milano

In realtà il nostro obiettivo principale è quello di avere uno spazio da dedicare agli incontri, dove fornire direttamente in loco alcuni dei nostri servizi: consigli di restyling di appartamenti propri o da affittare, guida al mobile vintage e al modernariato, personal (design) shopper.

L’idea è quella che per una modica cifra (60 euro) voi possiate “affittare” all’ora un arredatore per farvi aiutare con qualche dubbio urgente in materia di arredo o per verificare con una minima spesa se il nostro approccio alla Decorazione d’Interni fa per voi, iniziando così una collaborazione.

I nostri servizi si sposano perfettamente a quelli forniti da Anna, scenografa, fotografa e proprietaria del Civico 57, pronta a offire servizi di grafica e di fotografia secondo le vostre esigenze.

Mobilitare in via savona 57

In più, Civico 57 è uno spazio affittabile come temporary shop, temporary home, temporary quel che volete: abbiamo pensato che possa essere un luogo accogliente per incontri anche di lavoro, per il lancio di un prodotto, ma anche per cene private fuori casa… considerando che la zona è ricca di ristoranti con cui chiuderemo accordi per il catering.

Dal 9 dicembre, Civico 57 sarà aperto quasi tutti i giorni feriali dalle 13 alle 15 e forse anche più a lungo, con diversi oggetti in vendita provenienti da servizi fotografici e – anche! – i miei lavori di PiattoUnico!

Share this post