Turning spaces into places

ARREDARE INTERNI (ANCHE) CON VINTAGE E MODERNARIATO

ARREDARE CON MOBILITARE

Abbiamo deciso di realizzare una pagina che spieghi meglio come ci avviciniamo a un progetto di arredamento di interni che in qualche modo preveda l’uso di arredi d’epoca.

Attenzione: non siamo dei nostalgici, ci piace lavorare su ambienti contemporanei e anzi siamo estremamente attenti alle tendenze del design e della decorazione d’interni; apprezziamo però il fascino di spazi eclettici, stratificati, che sappiano comunicare e – perchè no? – anche stupire e affascinare. Niente rende meglio del mix tra vecchio e nuovo, tra materiali ruvidi e vissuti e materiali lisci e scintillanti, in una contaminazione che racconta il modo di essere di chi abita.

Prima di tutto, in questa breve pagina che vi invitiamo a visitare descriviamo il nostro approccio: flessibile per adattarsi alle vostre esigenze, con grande equilibrio tra creatività e senso pratico, con un metodo di lavoro volto alla reciproca comprensione per un risultato più veloce e obiettivi chiari.

Abbiamo dedicato qualche parola e qualche immagine anche al significato del termine “vintage” perchè al momento è diventato una specie di lasciapassare, ma tutti interpretiamo il termine un po’ diversamente, quindi perchè non fare un po’ di ordine, senza dimenticare Modernariato e Antiquariato 😉

Sappiamo che fidarsi di una pagina web per metterci in mano la vostra casa o il vostro negozio è un’impresa, ma il sopralluogo non costa nulla e tutto il resto è davvero alla portata di molti quindi… perchè non cominciamo a parlarne? Non ce la tiriamo e sappiamo fare bene.

www.mobilitare.it/interni
info@mobilitare.it

Share this post